lunedì 12 maggio 2008

Il Simposio

ovvero: di notte tutti i pipistrelli sono neri



Interno notte

casa di Dust e Batman, a seconda di chi parla

 

Dust è al telefono e compone un numero

 

Dust : pronto, ...Batman

Batman : no, sono Robin

[ discussione tra gli autori della scena : si deve lasciare Batman nell' indicazione precedente, o scrivere direttamente Robin ? Dopo una discussione decisamente violenta e maleducata, ma conclusasi civilmente con vaffanculi , si decide di lasciare "Batman" ]

Dust : ah, non c'è Batman?

Robin : sì,..lo vuoi?

Dust : no

Robin : come va?

Dust : bello,..mi sento bello, tu?

Robin : non c'è male, ho fatto un po' di lampada

Dust : salutami Batman

Robin : va bene

Dust : potrebbe andare meglio,..salutami Batman

Robin : se lo vedo

Dust : non è là?

Robin : credo di sì, ma ora è saltata la corrente

Dust : capita..

Robin : non dovrebbe

Dust : non avete un generatore?

Robin : sì, ma bisognerebbe vederlo

Dust : va bene, ti saluto, vado..

Robin : dove vai?

Dust : in salotto

Robin : ce l' hai il navigatore?

Dust: purtroppo no,..aiuterebbe

Robin : oh,è tornata la luce

Dust : meno male,..ciao, io parto

Robin : quando arrivi, fatti sentire

9 commenti:

  1. Mi ha or ora telefonato la Neuro. Non so cosa volesse.

    RispondiElimina
  2. ma no, ero io che volevo un euro. non possiamo continuare così, lo capisci, vero ?

    RispondiElimina
  3. roba buona assunta. Complimenti.

    RispondiElimina
  4. Ah, eri tu che volevi u N-euro, e non era la neuro. E' che sono un po' stressato e sto cercando di rinforzare gli euroni cerebrali.

    RispondiElimina
  5. io mi sniffo tutto il tesoretto. anzi, è un tesoretto e mezzo. che faccio, lascio ?

    [peggio di questa c'è solo "tesorkilo"]

    RispondiElimina
  6. Ora basta, siamo entrati nell' universo delle peggiori battute dei peggiori film di Ciccio e Franco! Quindi, passando a ragionar seriamente, non può parlarsi di tesorkilo se non c'è nemmeno il tesoretto. Si potrebbe, eventualmente, parlare di tesorgrammo. Per la precisione.

    RispondiElimina
  7. ho 300 mila fucili caldi, se non la piantate





    Alba

    RispondiElimina
  8. happiness is a warm gun, Alba.

    figurati 300mila

    RispondiElimina
  9. quindi e` stata la felicita` che ha ridotto cosi` calderoli?



    Alba







    RispondiElimina