giovedì 29 maggio 2008

Che sei o Che fai ?

Icone un tanto al braccio e antifascismo un tanto al chilo

..
L'avambraccio è un unico, grande tatuaggio di Ernesto Che Guevara. "Hai capito? Nazista a me? Io sono nato il primo maggio, il giorno della festa dei lavoratori e al nonno di mia moglie, nel ventennio, i fascisti fecero chiudere la panetteria al Pigneto perché non aveva preso la tessera"...[... 'sti cazzi ...]

(il Tempo)

"Non mi sento in colpa per quello che ho fatto perché non ho fatto niente di male. Non sono né di destra né di sinistra, sono per i grandi uomini come Ernesto Che Guevara",(...) L'ho fatto per il quartiere e per una cosa mia personale. Avevano rubato un portafogli a un'amichetta(...) La politica leviamola di mezzo, non mi ha mai interessato. E' tutta una cazzata. Quello che è accaduto dopo è tutta una cazzata organizzata dai centri sociali e da Pifano.

(Repubblica)



Pifania

Unica vera notizia: esiste ancora Pifano

Nessun commento:

Posta un commento