lunedì 2 giugno 2008

Lazy sunny days

2 giugno luddista

Il presidente Napolitano lancia un monitor



Legoland - sincronizzate i vostri manovali

ovvero: la piccola vendetta lombarda

Castelli: "Il ponte sullo Stretto può partire, ma un minuto dopo l'avvio delle infrastrutture al Nord"



Quello contraffatto invece sta benissimo

E' morto Yves Saint-Laurent



La stupida pseudocrittografia che se qualcuno non l'ha già pensata da mo' mi stupisco veramente ("soluzione" bianco su bianco in fondo)

Sette nani (6,7)

Minuti contati

4 commenti:

  1. Io devo ringraziare uno dei 5 dei per un commento.

    Di enigmistica non capisco mai nulla, sarà perchè sono scemo (cit.), ma la battuta su YSL è splendida.

    rip

    RispondiElimina
  2. grazie a te per la visita e il commento. Considera anche l'ipotesi che il vero scemo possa essere l'ideatore della pseudocrittografia, comunque

    RispondiElimina
  3. A proposito di eleganza e cosmesi, oggi sono incazzato come una iena. Per celebrare la mia nuova vita su splinder ho deciso di andare dal chirurgo plastico per rifarmi finalmente la faccia (come sapete, ho una brutta cicatrice sulla testa). E quel bastardo prima s'è preso tutti i miei soldi e poi m'ha rovinato! Peggio di prima!

    Alt

    P.S.: In compenso, ammirate il bel cappello che nasconde la mia calvizie.

    RispondiElimina
  4. Sette nani, ma anche tempo passato con Tatiana.

    RispondiElimina