lunedì 6 ottobre 2008

Moda autunno/inverno

nazi_colors

14 commenti:

  1. Scusate, ma questa pubblicità non mi piace. Avvelena il sereno clima di razzismo che stiamo faticosamente cercando di costruire.

    RispondiElimina
  2. a dimostrazione del fatto che i comunisti hanno tanto tempo libero per fare ste cazzate di immaggini...andassero a lavorare e produrre,ma sono abituati ad essere mantenuti dallo stato e ad affondare l Italia......e' finita l era delle banane!!!!!

    RispondiElimina
  3. A quanto vedo, direi che è finita anche l era degli apostrofi.

    RispondiElimina
  4. ed anche l'era dei congiuntivi. morti noi communisti, chi difendera' la grammatica?



    quoto (ma che cazzo vordi'?) stenelo in Toto.



    sum

    RispondiElimina
  5. M'hai tolto la parola di Bacco, corpo di bocca.

    RispondiElimina
  6. Orcoddue, una volta tanto che passa qualche anonimo a lasciare uno straccio di commento, me lo trattate così?

    Oltretutto è uno che lavora, eccheccazzo, mica ha tempo di imparare l'italiano lui

    RispondiElimina
  7. Pensate che stiamo messi così grazie agli efficientisti. Quelli che dicono che per fare una cosa ci vogliono dieci minuti. Quando ci vuole un'ora. Così la fanno male. Una sommatoria di questi errori di valutazione, aggiungendosi agli effetti di appiatimento e conformismo mentale delle Iso 9000 e del politically correct, ha prodotto il crollo attuale.

    E l'imbecille anonimo 2 ne è prodotto e causa.



    Max



    p.s. Oscuroni is my Master

    RispondiElimina
  8. nel senso che e' un cane che si fa un pompino?



    cox

    RispondiElimina
  9. Casomai il cane si farà un pompelmo, e a limite un panino.



    Comunque quoto anch'io i quotatori: non se ne puo' più di sta ggente che llavora!



    Comunisti!

    RispondiElimina
  10. Tra i God's Gods ci sono i soliti ignoti. Io sono la reincarnazione putrefatta di quello vestito "sportivo": devo proprio ricordarvi l'ultima battuta del film, pronunciata appunto da Capannelle?

    RispondiElimina
  11. a me pare che il commento anonimo anticomunista n°2 sia troppo un perfetto commento anonimo anticomunista per essere vero.

    se lo è, vero, allora i luoghi comuni sugli utenti anonimi anticomunisti vanno riaggiornati e riportati indietro nel tempo, a quando erano semplici e privi di compassione e revisionismo buonista.

    RispondiElimina
  12. Ciao tarzanello!

    P.S.: Avviso i GOD: trattatemi bene questo utente anonimo antifascista: è un amico mio, dei tempi in cui ero vivo, sebbene già allora vegetassi (qui ci sta bene il congiuntivo, utente anonimo sum?).

    RispondiElimina
  13. Benvenuto, Fegre l'anonimo.

    In effetti il dubbio ci era venuto perchè spesso, per non annoiarci, ci facciamo di questi scherzi stupidi, ma dopo un consulto in separata sede si è capito che nessuno di noi c'entrava.

    Però se ti fai qualche giro sui blog anticomunisti realizzi che parlano davvero tutti così: bastano loro ad imitarsi alla perfezione



    Comunque approfitto per lanciare un appello all'anonimo: ti prego torna, fai che anche noi possiamo avere un nostro personale anticomunista da compagnia.

    Ti cureremo e ti vorremo bene, promesso

    RispondiElimina
  14. Sarà, ma mi ricorda qualcosa...



    da Corriere.it



    BOLOGNA - Quattro attivisti di estrema destra sono stati arrestati dalla Digos per un'aggressione compiuta la scorsa notte, nel pieno centro di Bologna, a due giovani di sinistra, etichettati come "comunisti". Prima gli insulti politici, poi il pestaggio: una delle vittime, un 34enne di Catanzaro, è in condizioni serie all'ospedale Maggiore con il naso e una mascella fratturati e una lesione ad un occhio, un suo amico di 21 anni se l'è cavata con qualche livido.

    RispondiElimina