martedì 11 novembre 2008

Berluskon junior: nuovi slogan femministi

Il mio cervello è mio e io lo gestisco io

È vero che sono la figlia di Berlusconi, ma questo non mi impedisce di essere una persona indipendente con un mio cervello. Il nome Berlusconi è stimato da molte, molte persone. Molti credono in lui, molti altri hanno una certa perplessità. Non posso negare le mie origini. Ma vado per la mia strada.

(Barbara Berlusconi intervistata da Richard Owen per il "Times" il 7 ottobre dopo partecipato a un dibattito sul tema “Il ruolo dell’etica nel sistema economico e nella gestione delle imprese” all’Università Bocconi. Traduzione italiana qui.)







2 commenti:

  1. Una domanda per i God:



    chi non è dipendente di Berlusconi in questa foto?









    p.s. Idea venutami leggendo

    il Blog Piovono rane, dell'ottimo Giglioli.

    RispondiElimina
  2. "Vorresti dire che io ho messo un cervello abnorme in un energumeno alto un metro e sessantacinque e largo come un armadio a due ante? Canaglia!!!! è questo che vorresti dirmi!?!?"

    RispondiElimina