mercoledì 12 novembre 2008

Il Zombosio

La Riforma Gelmini e le nuove professionalità


 


Il Gaffeur: allora, contento della riforma?


Sten : beh, mi hanno riconosciuto la cattedra di anatomopatologo


Il Gaffeur : ah, docente


Sten : no, paziente


Il Gaffeur : ah, cadavere


Sten : lo studente perfetto, Cossiga è entusiasta


Il Gaffeur : fuoricorso?


Sten : chi Cossiga?


Il Gaffeur : fai tu


Sten : beh, scaduti, tutti e due scaduti


Il Gaffeur : come il latte cagliato, putrefatti


Sten : parla per te e per Cossiga! io ho vermi freschi, abito in un obitorio residenziale..


Il Gaffeur : merito della Gelmini che premia le professionalità


Sten : proprio così, con la Gelmini l' Università è morta


Il Gaffeur : e così tu fai carriera...


Sten : avere conoscenze in alto loculo aiuta sempre

6 commenti:

  1. ah bello, adesso nn si riconoscono più i ruoli! -.-"

    RispondiElimina
  2. E tu chi saresti, la moglie di Chiappalupi?

    RispondiElimina
  3. Sten, calmati i vermi!

    RispondiElimina
  4. Boooni... State boooni...

    RispondiElimina
  5. A parte il fatto che semmai si dice lo zombosio, credo che a questo punto si confermi la mia diagnosi che ho sempre tenuto segreta, secondo cui la mente dei tenutari di questo blog è di infima qualità.

    RispondiElimina
  6. A Chiappa se dice "il zucchero", nun scherzamo!

    RispondiElimina