lunedì 17 novembre 2008

La posta del cuore

Cari God,


ho 25 anni, un' età in cui gli ormoni girano a 1000, lo capirete bene. Purtroppo a me girano a 10.000. Un vantaggio, direte. Per un po' l' ho creduto anch'io, ma ora il fatto mi sta creando problemi molto seri. Sto con una ragazza che amo e con la quale faccio l' amore una media di due volte al giorno. Ma non mi basta e così la tradisco spesso, anzi spessissimo. Sono un bel ragazzo, non lo dico per presunzione, e questo mi porta a non avere difficoltà nel conoscere ragazze e quel che segue. Eppure vorrei trovare la forza per essere fedele alla mia ragazza. Non so, forse voi potreste darmi un' indicazione, un consiglio.


                                               Mario  Roma



Caro Mario,


due seghe al giorno a stomaco pieno. Dopo una settimana, se il disturbo continua, consultare una mignotta, se non imprigionata da Alemanno.


                                                GOD  


2 commenti:

  1. Esimio Dottor God, riceve anche per appuntamento? A quanto ammonta la parcella? Emette fattura?

    RispondiElimina
  2. Tutti i giorni escluso la domenica-ore 10-12/16-20-Ingresso indipendente. Prezzi modici, fattura rilasciata. Astenersi sadomaso

    RispondiElimina