martedì 6 maggio 2008

Quadri da un'esposizione (ehm) - Mini/stero dell'Ambiente

Corre voce che la poltrona di ministro dell'Ambiente del prossimo governo Berlusconi sarà assegnata alla famosa donna d'acciaio Michela Vittoria Brambilla.

Qualcuno potrebbe stupirsi, pensando che il ministero più adatto sarebbe potuto essere quello delle Comunicazioni. Ma da alcuni stralci del curriculum della Brambilla, tratti da Wikipedia, si evince che non si poteva scegliere persona più adatta:

"È amministratore delegato delle Trafilerie Brambilla Spa di Calolziocorte (Lc), azienda attiva nella trasformazione dell'acciaio inossidabile ed al carbonio. Sempre sul piano professionale è stata fondatrice (insieme al padre Vittorio) e attuale presidente del Gruppo Sal spa, impresa attiva nel settore dell'alimentazione degli animali (Seafood), e di Sotra Coast International, che opera nel medesimo ambito".

Pare che, venuta a conoscenza dell'incarico di ministro dell'Ambiente che Silvio Berlusconi vorrebbe affidarle, abbia dichiarato: "Sono davvero felice. Potrò innanzitutto dedicarmi alla riqualificazione del Monte di Venere"

3 commenti:

  1. solo una richiesta: potete usare un font diverso per il titolo dei post, un bold oppure un colore diverso (magari bianco)? da me si legge malissimo.



    grazie

    Alba

    RispondiElimina
  2. ogni tua richiesta è un ordine (no, non è vero, ci avevo già pensato)

    RispondiElimina