martedì 6 maggio 2008

Coming soon: sogno un autarchico/2

bossibifhulkDopo il Trasformista, proponiamo oggi Bifhulk, un'altra pellicola colossale prossimamente in concorso all’autarchico “Festival del cinema de' noantri”

La trama vede inizialmente il protagonista, giovane studente della Scuola Radio Elettra, colpito da una potente onda elettromagnetica tale da produrre un radicale mutamento di personalità caratterizzato dal violento turpiloquio e da una curiosa amalgama di indipendentismo, riti celtici e sagra della polenta taragna


La trasformazione in un bestione verde urlante la si deve però ad un tragico equivoco: quando gli dissero che per realizzare il federalismo ci voleva un fisco bestiale, capì male, mettendoci una vocale di troppo.





 

2 commenti:

  1. Mi spiegate perchè tutti quelli del PDL che conosco, oltre a sorridermi beffardi (ed è dura, credetemi), adorano Veltroni ?

    Non c'è un qualcosa di strano ? Lo sostengono, gli piace. Facci, ad esempio, critica tutti tranne Veltroni. Sarà perchè grazie al neo maggiore rappresentante dell'opposizione vinceranno per dieci anni ? Po esse ?

    RispondiElimina
  2. il dubbio in effetti viene, o anonimo/a

    RispondiElimina