martedì 30 settembre 2008

Idiosincrasie

Notizia del giorno: "L'attrice Ramona Badescu è il consigliere del sindaco Gianni Alemanno sulle questioni che riguardano gli immigrati originari della Romania" (da Repubblica.it)



La cosa triste è che l'unica cosa che ancora riesce a sorprenderci non è che qualcuno possa attribuire alla Badescu un sufficiente quoziente intellettivo per occuparsi di cose palesemente fuori dalla sua portata e non è neppure il fatto che venga definita "un'attrice", no, quello che ci sorprende è che esista gente assolutamente convinta che sia sta gran gnocca

2 commenti:

  1. Boh, a me non dispiaceva, ma se lo dite voi...



    kk

    RispondiElimina
  2. Io non so neppure che faccia abbia (ecchettefrega daa faccia? sì, certo, vabbé). Il mio immaginario da elettrauto è rimasto fermo a Sonia Braga, Bo Derek, Gene Tierney, Serena Grandi, Ida Lupino, al massimo una tetta di Alessia Marcuzzi (la seconda non mi piace), Romy Schneider ai tempi di "César et Rosalie", Jacqueline Bisset, insomma fermatemi quando vi pare però badate bene che tutti 'sti nomi di gnocche incrementano il numero di visitatori e quindi considerate questo commento un capolavoro di marketing e portatemi tanticchia di rispetto.

    RispondiElimina