sabato 27 settembre 2008

God's Gods (ma c'è chi dissente)



11 commenti:

  1. e chi sarebbe che ccià sta dissenteria?

    RispondiElimina
  2. scusate me cos'è una plettora? è una piattola per caso?

    i.

    RispondiElimina
  3. Scroto: non ne ho la più squallida idea. Ask the Dust, ma se si permette di offendere el Guapo, lo incenerisco. El Guapo è il mio modello di vita, e ho detto tutto (anche se non so se mi spiego).

    i.: Mo' hai pure le piattole. Mi sa che declinerò la proposta Innocente di venire a cena da te, altrimenti facciamo il remake di "Ho sposato un'aliena".

    RispondiElimina
  4. Ask the Dust è una battuta che gli voglio fare dal 2002. Aspettavo solo l'occasione giusta e tu me l'hai scippata. Il primo zombie scippatore.



    Ora ho tracciato un'altra riga nera nel mio quadernino delle battute che aspetto solo il momento giusto. Siamo agli sgoccioli.



    kk

    RispondiElimina
  5. nono! Per carrrità di Dio! le piattole non le ho mai avute... ma in compenso ho l'utero retroverso, il mio film preferito da bambina era "freaks di tod browning" e "la bambola assassina"...leggevo topolino ma ho sempre odiato zio paperone...e ho detto tutto e non so se mi spiego! ;)

    i.

    p.s. non fidatevi della mia cucina

    http://images.allmoviephoto.com/2007_Sweeney_Todd:_The_Demon_Barber_of_Fleet_Street/2007_sweeney_todd_024.jpg

    RispondiElimina
  6. E falla finita, i! Ma insomma! Una ragazza dal livido pallore che serve pasticcini a base di carne umana? Che fai, solletichi le fantasie erotiche degli zombi? Nunceprovà, sai...

    RispondiElimina
  7. eh ma non potevo immaginare che i pasticcini di carne umana glassata e crème di sangue brulè potesseto solleticare la fantasie 'corrosiche' degli zombi...

    i.

    RispondiElimina
  8. Sarà che oggi non mi sento tanto bene (vedi post sopra).

    RispondiElimina
  9. hei sten ti vedo un po' sofferente oggi!

    i.

    p.s. ma che film è? non trovo il titolo...

    RispondiElimina
  10. Questo qui è "I tre amigos". Quello sopra è "Butch Cassidy".

    RispondiElimina
  11. "Se non ero premier compravo"

    E' Berlusconi che non conosce l'uso della consecutio o il titolista di Repubblica.it ?

    RispondiElimina