Lo scambio di email cominciò così:
GOD6: Ué rega'! Stavo per commentare il post su MissAlitalia dicendo che qui si scherza, ma tra noi c'è uno che riceve visite da VERE miss. Poi mi sono astenuto: vaassapé che poi qualche mugliere nun se la prenda, e allora te saluto desperate househusband!
P.S.: Mo' già vi vedo, a guardarvi in cagnesco ribollendo d'invidia: sei tu, eh? (Comunque non sono io, e il buffo è che magari non se ne è accorto neppure il diretto interessato)
viste le premesse, degenerò inevitabilmente così:
GOD1: no, questa ce la spieghi o ti bombardo di spam fin dentro il cesso di casa
GOD4: siccome ultimamente sono piu' perspicace del solito, temo di essere io. magari ci ho anche fatto cose, ma non me ne sono accorto.
GOD1: al solito: piove sul bagnato
GOD4: poi chiudo che devo fare [ omissis: è il lavoro che teoricamente dovrebbe fare GOD4 ] senno' la figura di merda che fo e' peggio di quella di d'avanzo [ omissis: GOD4 si paragona al Sahara, nel senso "altro che bagnato" ]
GOD2: Io ho avuto il piacere di conoscere da vicino una miss gambissime di un bel po' di anni fa. Per fortuna, non ero neanche sposato.
GOD1: io al massimo qualche missina, e figurati quanto ce la siamo spassata
GOD6: Aspettiamo di vedere se un paio di godardi ci rispondono. Altrimenti, tra mezz'ora, promesso, la soluzione del quiz.
GOD6: Allora, la soluzione del caso. Andate sul sito di GOD5 e guardate l'ultimo commento al post [ omissis ]. Sì, proprio issa: quella che fa l'occhiolino e manda pure un bacino. Cliccate sul suo blog e [ omissis ]
[ oh ! miss is ... apprezzamenti generali ma mai sguaiati, posso garantire ]
GOD6: Questa è turpe come poche, ma qui un problema tecnico mi impedisce di [ omissis: è il lavoro che teoricamente dovrebbe fare GOD6 ] e nun ciò voglia de fancazzo:
Io invece da ragazzo conobbi una che voleva sfondare nel mondo dello spettacolo. Non ce la fece, ma la sfondai comunque.
P.S.: Ve lo avevo detto che era turpe
GOD2: io comunque sono d'accordo con GOD4: l'unica è bb
GOD6: Non ho mica capito bene chi è, 'sta bibbì. Ma se è quella fascista che cià la fissa degli animaletti, allora è una cozza
GOD2: no no, l'unica bb è la contessina
GOD4: come diceva un perspicace anonimo commentatore del blog, fosse briana banks?
GOD6: La contessina de che? Quella scarza? Quella de Hong Kong? Nun ce sto a capi' più gnente.
GOD3: Barbara Bouchet?
Benedicta Boccoli?
Bonica Bellucci?
GOD2: eddaiiiii.... è pure una checcipiacciono gli uomini maturi...
GOD6: Ma si può sapere di chi cacchio state parlando?
P.S.: Comunque io una volta ricevetti un premio da [ omissis: nota attrice del passato, ai suoi tempi assai graziosa ], nella girgentina valle dei Templi. Purtroppo era vecchia, e l'ho scambiata con una colonna ionica.
GOD2: scialati... [ link ]
GOD1: l'hai scambiata CON una colonna ionica ? e che ci facevi con una colonna ionica ? la tenevi infilata negli slip per farti dire "hai una colonna ionica nei pantaloni o sei contento di vedermi?"
che poi suona meglio "io ce l'ho dorico"
GOD5: Azzo, uno non può lavorare 5 minuti che si scatena il casino! Manco m' ero accorto della miss che m' aveva fatto er commento. Mò vado a commentalla, e vedemo come butta. Si cià delle amiche, je dico de portalle [ omissis ] Me raccomanno, nun me fate fa' brutte figure, e si ce l' avete subito dorico, nun lo fate vedé
GOD1: adesso quasi prendo 'sta conversazione e ci faccio un post
GOD3: E appunto, stavo per dirlo, se proprio dobbiamo star qui a spararle, facciamolo di là. Almeno facciamo vedere che c'è un po' di vita...
Vorrei precisare che io non sono quello che ha detto "fottuto giapponese".
RispondiEliminama lo sai che commenti come un fottuto cinese ? [ sì, lo so, c'è la Dunaway alle mie spalle, ed è pure incazzata ]
RispondiEliminaLasciala stare, quella mummia. È mia madre. Anzi: è mia figlia.
RispondiEliminac'è da dire che i link sponsorizzati di Google funzionano. Nella mia Google Page è comparso "Cerchi Melita Toniolo nuda? "
RispondiEliminaNel mio blog, invece, grazie al tuo consiglio di farmi conoscere (facciamoci conoscere!) da "liquida", è passato gente che chiedeva "foto di donne nude" (prosaico), "donne mature" (banale), "scarpe Danning" (feticista trash), "cazzi grossi e culi rotti" (esagerato), "lella matura troia" (troverò un aggettivo quando qualcuno mi dirà chi è 'sta lella).
RispondiEliminaP.S.: Ah, no: c'era anche un raffinato esegeta che ha chiesto "othello-macchina celibe".
no, liquida non c'entra niente, come te lo devo spiegare. sei un caso disperato
RispondiEliminaDisperato e ucronico. Infatti un tempo ero vivo e mo' pure (credo).
RispondiElimina"God in trash", " Dr God e Mister Trash", "Blob dei God", "Il riposo dei God", "Relazioni non pericolose dei God", "Il casotto dei God", " I God e il busone, dopo il bosone", "Una giornata da God pecoreccio", " L' e mail scarlatta dei God"
RispondiEliminasi dice che bb fosse innamorata di Travaglio...cmq sulla GB ha ragione Cossiga. E preferivo bb...
RispondiElimina'nsomma, con quest'uscita ci siamo giocati tutto il già scarso pubblico femminile.
RispondiEliminaGaff, a te dico solo una cosa: Blow up.
RispondiEliminaScusa Ste..ma così te la cerchi...
RispondiEliminaBlow Job...
Certo che me la cerco: era preciso preciso il pompelmo e il panino a cui volevo arrivare.
RispondiElimina