mercoledì 17 settembre 2008

Giù la maschera, finalmente

"Io antifascista? Penso solo a lavorare, per risolvere i problemi degli italiani". Silvio Berlusconi risponde così, senza sbilanciarsi, ai giornalisti che gli chiedono se si dichiarerebbe antifascista.



berlusconi_fascista

27 commenti:

  1. Mentre Fini si smarca dai fasci, Berlusconi li coccola... Da brivido...

    RispondiElimina
  2. Ho riconosciuto subito il personaggio della maschera (sono bravo, eh?).

    P.S.: Ma mi sfugge a chi appartenga il volto vero. È un personaggio famoso? Un aiutino non potreste darmelo? O che so, una didascalia...

    RispondiElimina
  3. Na vorta so nnado apparigi cor camio, pevvedé er salone der libbro: er libbro nun l'ho visto, ma manco me fregava gnente.



    Me enteressava er salone, che stavo per arredà la casuccia mia a Tor Vaianica.



    Comè come nonè ce steva Sgarbi e un sacco deggente che je diceva "te ne devi d'annà". E molti de questi ciavevano la maschera così.



    Si quarcuno cià una de quele maschere der salone der libro, io la vorebbe. anche pe quatrini. Grazzie.

    RispondiElimina
  4. A cinque minuti dar mio loculo ce sta 'sto negozietto. Quann'esco vedo se te potemo accontentà. Ma a che te servirà mai, scrotocane? Te vuoi riconvertì in ghignol? Nun te basta fa er buffone a torvaianica, mo' vuoi veni' pure qua a facce piagne?

    RispondiElimina
  5. No, stopelo, me serve quello rigginale. E nun te vengo a disturbà, me sfracico de nostalgia mentre che me magno straccetti e puntarelle (artroché cotiche: so fine, io, si nun s'era capito)

    RispondiElimina
  6. Ma com'è che tu nun capisci mai gnènte, sterchelo?

    RispondiElimina
  7. Mobbasta che me sembrate due zitele

    RispondiElimina
  8. God dì la verità! hai rubato l'idea all'Espesso eh!

    beccato o coincidenza!

    i.

    RispondiElimina
  9. Dieci punti di domanda di fila ti bastano? Dov'è che avremmo rubato l'idea?

    RispondiElimina
  10. Ma Mobbasta nel senso di Mobbasta?

    RispondiElimina
  11. Oggi sono andata dal dottor Gamberini (cistite emorragica... perchè io non parlo mai di politica ma somatizzo)via della Beverara...non ricordo il numero vicino al bar... non ricordo il nome)..sulla copertina dell'espesso c'è una immagine dello stronzetto con una mascherina che si stacca dal volto... solo che la maschera è bianca, ma sempre con il suo volto. Beh andate dal dottor Silvano... domani ore 2,30. Inconscio collettivo?

    i.

    p.s. cmq il vostro è più bello ;)

    RispondiElimina
  12. emmobasta veramente però! http://www.youtube.com/watch?v=o7IfItlfQQw&NR=1

    i.

    RispondiElimina
  13. — Batman, mi sa che pure tu c'hai ragione. Bisogna tornare in topic, non si può star sempre a cazzeggiare, manco fossimo in un blog. Allora, ci ho pensato bene, e se posso dire la mia modesta opinione, anche se continuo a non capire chi sia il signore nella foto, mi sembra comunque una gran testa di cazzo.

    —  i., ti invidio: la cistite emorragica è una cosa meravigliosa. Facci una bella descrizione, come usava nella grande letteratura ottocentesca. Quanto a me, un giorno farò un post sulle mie emorroidi.

    — Bogenschué, grazie a te ho preso la decisione di adottare il motto "Mobbasta" per le prossime ventiquattr'ore, sia nella first sia nella second death.

    RispondiElimina
  14. Bogenschuetze io ti odio! sai chi sono per caso? hai beccato emmobasta dal mio sito? cioè partendo dal mio sito?come hai fatto... sputa il rospo... soffro di telepatia acuta! ma 2+2 fa 4..quindi emmobasta!

    RispondiElimina
  15. mi son dimenticata la firma su...

    i.

    RispondiElimina
  16. Pure la telepatia acuta, oltre alla cistite emorragica: miii, stai messa proprio male, figlia mia! Ma posso proporti una terapia a prova di bomba: sparati. Io l'ho sperimentata, e ora sto d'incanto.

    RispondiElimina
  17. Stenelo tu non puoi capire... ho appena fatto la pipì... son le ultime gocce che ti fan venire voglia di buttarti dal settimo cielo. Ora il mio analista troverà l'ennesima simbologia nascosta...mannaggia!

    i.

    RispondiElimina
  18. Madonna santissima: ora pure l'analista. Al prossimo commento che rivelazioni farai? Un raffreddore?

    P.S.: Comunque dal settimo cielo non ci si butta, di solito. Ci si va. E non facendo la pipì. Fattelo spiegare in una delle tue visite settimanali al ginecologo.

    RispondiElimina
  19. http://it.youtube.com/watch?v=ucgKmm43tPU&feature=related

    i.

    RispondiElimina
  20. Bogenschué è gentile e non ti dirà mai che il video di mobbasta sta su youtube ed è vecchio di anni e lui l'aveva visto in diretta quando maidiregola l'ha fatto la prima volta.



    E poi, utente anonimo, dal tuo sito anonimo con un nome anonimo... Ma come fa a sapere chi sei? Bogenschué non è mica veggente.



    E poi, Stenelo's mobile dixit: Mongo non sa

    RispondiElimina
  21. Esatto, Bowman: Mongo solo piccola pedina in grande gioco della vita.

    RispondiElimina
  22. uhmm allora dite che qui, in questo blog sta accadendo qualcosa di molto strano ... mi sembra di sentire qualcosa, come se avessi... http://it.youtube.com/watch?v=099sNUtvJgo

    i.

    RispondiElimina
  23. Resta da sapere chi di noi è il sesto scemo. Nell'ordine di apparizione, temo di essere io. Scemo e morto: come dire cornutaccio e mazziato.

    RispondiElimina
  24. no tranquillo sten... la scema son io!

    i.

    RispondiElimina
  25. Scema e più scemo, quindi.

    RispondiElimina