domenica 28 settembre 2008

Blaxploitation

primo tentativo con Seeqpod

lista trovata bella e pronta




SeeqPod - Playable Search

6 commenti:

  1. La prima canzone accompagna uno dei più bei carrelli laterali degli ultimi vent'anni, in un film sottovalutato che era anche la soluzione del gioco improvvisato nei commenti a questo post.

    RispondiElimina
  2. l'interfaccia mi convince fino a un cert punto, nel senso che è (controintuitivamente) necessario spostarsi esclusivamente con le freccine avanti/indietro. Se si cerca di lanciare un brano pescandolo direttamente dalla lista non va fatta bene. Detto questo, la playlist mi piace un frego. La prox settimana ne creo una io e son cazzi

    RispondiElimina
  3. Ma deezer non vi piace?

    RispondiElimina
  4. non posso provarli tutti. questo mi trova parecchi brani

    RispondiElimina
  5. Non conosco seeqpod, ma su deezer si possono aggiungere anche brani che non sono reperibili sul sito.



    E per quanto può valere ora, la risposta all'indovinello di Stenelo, il film è Jackie Brown.

    RispondiElimina
  6. Grazie per la dritta su deezer, domani mi informo.

    Aò, magnacriature, ma celosai che da quando lo hai nominato, vedo/sento/leggo solo gente che mi parla di "Madmen" o "Mad Men" che dir si voglia? E a proposito di OT, è proprio vero che la sigla di "Dexter" è una ficata. Anzi, è propio vero: e andrebbe interpretrata.

    P.S.: Certo che è "Jackie Brown": quello è "Pulp Fiction vol. 2". Ma l'hanno capito in pochi. Il mejo dittico di Sorrentino, no, scusa, Tarantino: assieme a "Death Proof" (che l'hanno capito meno de pochi: però io sì, perché so' ganzo, ancorché zombi).

    RispondiElimina