Quanto tutto questo assomigli ai giochetti Sturzo, Turati, Giolitti e Gramsci fà paura. Chiaramente la levatura delle persone è peggiorata, ma il modello è uguale, gli scandali (vedi Banca Romana) sempre quelli.
Fini sembra Grandi e Cicchitto Starace. La lotta tra cattolici e democratici che fà nascere il dittatorello: un caudillo...
Caro loop, scusa un attimo: Gramsci chi sarebbe in questo merdaio? No, perché mi sfugge un po' il paragone... E dove starebbe, poi, sta lotta tra cattolici e democratici? Perché, qualcuno sta lottando?
Mi sa che oltre alla grammatica per imparare quali accenti mettere sui bisillabi, ti farebbe bene pure un ripasso di storia.
Ma scusate, signori Goderecci, ancora non è Natale e qui è già arrivata la Befana?
RispondiEliminaPrezzemolina
Vien di notte, con le urne tutte vuote, la trippa alla romana, viva viva la Befana.
RispondiEliminaComunque se questa non ce la pubblicano su http://risodegliangeli.corriere.it/god/ o almeno su wwwalter.yeswewouldbutwecannot.com m'incazzo da bestia.
Ma Europa è il nuovo giornale del PdL..?
RispondiEliminaQuanto tutto questo assomigli ai giochetti Sturzo, Turati, Giolitti e Gramsci fà paura. Chiaramente la levatura delle persone è peggiorata, ma il modello è uguale, gli scandali (vedi Banca Romana) sempre quelli.
Fini sembra Grandi e Cicchitto Starace. La lotta tra cattolici e democratici che fà nascere il dittatorello: un caudillo...
Il solito loop italiano.
Erano innamorati due caudilli... ehm...
RispondiEliminacoccodrilli
lui si chiamava Cocco lei invece Drilly
vivevano felici giù nel Marocco
lui sempre insieme a Drilly
lei invece a Cocco
e in questa ch'è una dolce storia d'amor
ecco che tutt'a un tratto su una barca arriva un cacciator
Fuiché la barca di D'Alema non va, lasciala affondare, e tu non remare da solo.
RispondiEliminaCaro loop, scusa un attimo: Gramsci chi sarebbe in questo merdaio? No, perché mi sfugge un po' il paragone... E dove starebbe, poi, sta lotta tra cattolici e democratici? Perché, qualcuno sta lottando?
RispondiEliminaMi sa che oltre alla grammatica per imparare quali accenti mettere sui bisillabi, ti farebbe bene pure un ripasso di storia.
tad
I giochetti di Sturturagioligra. Dev'essere il nuovo kit delle giovani marmoree.
RispondiElimina