giovedì 18 dicembre 2008

Shakespeare in Naples

   " Sono cominciati i provini per la parte di Giulietta nella famosa opera di Shakespeare " Giulietta e Romeo". La parte di Romeo è stata già assegnata, per l' appunto, a Romeo. La parte dell' allodola viene interpretata, in mancanza di originale uccello, dalla "manetta" il cui tintinnio ricorda certamente il canto che segna l'inizio della giornata carceraria. Gli studios sono raggiungibili in macchina imboccando più che la tangenziale la tangente"

3 commenti:

  1. Sempre i migliori. Complimenti.



    Glielo dite voi a D'Avanzo che quello che lui scrive oggi - e che lo sconvolge oltremodo - è quanto accade nell'80% delle città italiane? Ecco perchè vogliono riformare la Giustizia.



    Se D'Avanzo si fosse occupato di fatti di cronaca e non di ricattuccitra giornalisti questo lo avrebbe scritto tre anni fà...



    NON C'È alcun "interesse pubblico" in questa storia nera. Come se fosse morto. Come se, nell'esercizio di "pubbliche funzioni" e di "pubblici poteri", fosse deperita la più elementare nozione - e distrutta anche soltanto l'ombra - di "servizio al bene collettivo".

    RispondiElimina
  2. se d'avanzo non cita sei volte stanislaw moulinski e sedici Bartolomeo Pestalozzi di Pinerolo non ci penso nemmeno a leggerlo.



    ces

    RispondiElimina
  3. Con la storia di Travaglio, D'Avanzo ha preso una spaventosa cantonata, aggravata dal sospetto che fosse deliberatamente malintenzionata.

    Per il resto, si occupa spesso dei fatti di cronaca e mi risulta essere un eccellente giornalista d'investigazione, forse uno dei migliori (vista anche la scarsa concorrenza) che abbiamo in Italia.

    RispondiElimina