lunedì 22 dicembre 2008

This is what happens when you fuck GOD in the ass

Niente di quello che ho detto è vero. Non perché non sia vero, ma perché l'ho detto.

Tommaso Landolfi (in testa alla pagina facebook di un God's God).





GOD vuol bene a quasi tutti i suoi fedeli. Con loro si potrebbe quasi scusare per il mortorio di oggi, se non fosse che GOD non deve conti a nessuno e non perdona, mentre io neppure. Infatti ci sono anche lettori mascalzoni, che da ieri notte ci inondano di lettere (scritte coi piedi, che te lo dico a fare) accusandoci di mentire, a proposito della lettera appena ricevuta da Altamente Fruzzetti, l'uomo più imbecille di tutti i tempi (nonché ladro di prese Vimar e Ticino, e anche della nostre audiocassette dei Creedence). Manco ce la fossimo inventata noi, che abbiamo creato il mondo e quindi anche il suddetto Fruzzetti. Abbiamo sprecato la giornata sull'Olimpo (bar Settimiano) in sessione plenaria. ODG di GOD: controbattere a simili infamie.

Abbiamo deciso di denunciare tutte le malelingue per diffamazione e blasfema. Primo passo legale: chiedere ai nostri due avvocati di fiducia di sigillare subito la lettera e recapitarla personalmente al giudice, a mo' di reperto probatorio.

Marrani, convertitevi prima che sia troppo tardi, continuate a leggere, e siate accecati dallo splendore della verità.



2 commenti:

  1. Mi sa tanto che i nostri eroi hanno usato il reperto probatorio come tovaglia per la colazione e gli è caduta sopra la spremuta d'arancia... O è succo di pomodoro? La questione sembra intricarsi almeno sino all'ora di cena.

    RispondiElimina
  2. Metti in conto che se han mangiato salato può esse' vino. Che te bevi 'a ranciata co' 'a lonza?



    sop

    RispondiElimina