Sì, lo so, a qualcuno sembreranno un po' dei bambinoni. Ingenuotti che si esaltano o crollano in lacrime just like a woman per un banale successo elettorale. A volte terribilmente kitsch, disgustosamente retorici e patriottici. Scorrendo le tante foto online io invece non riesco a non invidiarli per l'entusiasmo e la felicità collettiva. |
mercoledì 5 novembre 2008
Volti
Etichette:
elezioni usa,
immagini,
news,
obama,
politica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Un quarantenne afroamericano Presidente degli Stati Uniti non è un banale successo elettorale....
RispondiEliminaEd anche noi piangeremmo di gioia se ci fosse un leader italiano capace di mettere insieme,senza premi di maggioranza, il 55% del paese. Offrendogli speranze e non sogni.
E piangerei di gioia se un leader dell'opposizione dicesse quello che ha detto Mc Cain dopo le elezioni.
Comunque il rev. Jackson fa spuntare la lacrimuccia...E' stratodinario...
forse non era chiaro, ma è esattamente quello che intendevo: giusto da un posto dove l'unica passione collettiva è il calcio (e ho detto tutto) ci si può permettere di vedere tutto questo come una carnevalata. Già la prima dichiarazione di Gasparri (v. sopra) ti dice come siamo messi
RispondiEliminaGasparri fà apparire Bondi un genio.
RispondiEliminaComunque Dust riflettiamo anche su un fatto: due anni di campagna elettorale stremano i paesi. Ed in fin dei conti se le primarie servono per candidare due personaggi come Mc Cain e la Palin a me sembra che l'entropia regni sovrana.
A proposito di primarie: ti candidi a Bologna Dust ?
no, anzi: miro a dissolvermi nel più completo anonimato, virtuale e reale. Non dovrebbe essere difficile.
RispondiEliminaVorrei essere puro software. Open source, ovviamente
Quanto sono d'accordo con te, Dust.
RispondiEliminaPurtroppo è anche vero che i politici italiani non stimolano niente del genere, e forse non sono per niente intenzionati a dimostrarlo.