martedì 2 dicembre 2008

La posta del cuore

Cari God,


sono un giovane uomo di 27 anni, vi scrivo perché sono disperato. Convivo con la mia ragazza da pochi mesi. All' inizio l' idea mi terrorizzava. Lei è siciliana, molto simile alla Rosalia stracciacalzoni (per dirla pulita) di "Divorzio all' italiana". Avevo paura del carcere della convivenza....e insomma! Mi ero preparato al peggio. Adesso sono molto confuso. Lei non è più la stessa. La sera torna dopo le tre e poi, mezza ubriaca, si butta sul letto, non pulisce mai casa, la mattina pretende la colazione a letto, mi suggerisce di vedere le partite, di uscire e di tornare il più tardi possibile. L' altra sera la sentivo ridacchiare con la sua amica bionda in cucina (chissà di cosa parlavano). Vuole sempre fare trik e trak...ma poi...fuori dal letto nessuna pietà. Nel senso che fuori dal letto non esisto. Cosa devo fare! Sono disperato


                                        Cantadoro        Bologna



Caro Cantadoro,


prima di diventar God uomini fummo, ad eccezione di Sten che transitò direttamente dagli zombi ai God, saltando la fase umana. Ciò ha creato per lui grossi problemi con l' INPSD ( Istituto Nazionale di Previdenza Sociale Divina) perché mentre i 5 God ex umani hanno potuto riscattare a fini pensionistici gli anni terreni, non altrettanto, secondo la normativa INPSD, sarebbe possibile per i sotterranei anni zombeschi. Insomma, scusi se ci siamo dilungati, ma siamo invischiati in questioni pensionistiche per gli zombi-anni di Sten. Dunque, ora veniamo al sodo : il comportamento della sua compagna. Signor Cantadoro, le possiamo francamente dire che noi God, che appunto uomini e zombi-uomini fummo, non possiamo che rallegrarci per il comportamento della sua compagna : egoista, menefreghista, maleducata, insensibile. Tale atteggiamento eleva la sua compagna verso la parte superiore del genere umano : l' uomo, genitalmente inteso. Quindi nessun problema riscontriamo, ma semmai l' esigenza di una lode per il riuscito tentativo di affermazione della sua compagna. Unica precauzione : controlli che non le cresca la barba.


                                                  God 

7 commenti:

  1. Tre osservazioni:

    1) Quello che è scritto qui è rigorosamente esatto, per quanto mi riguarda.

    2) A proposito di barba, pare che ai cadaveri continuino a crescere i capelli. Ma allora perché sono calvo?

    3) Cantadoro Bologna è un nome che va portato a testa alta.

    RispondiElimina
  2. Caro sig. Cantadoro,



    per trik-trak cosa intende esattamente? Un think-thanks (thanks to the dick) alla italianieuropei di d'alema o le miccette di capodanno che ormai si trovano solo nella provincia più remota dove regnano i lupi, come, ad esempio, bologna?



    rsvp



    xux

    RispondiElimina
  3. xux, il signor Cantadoro intendeva sicuramente un più semplice zigo zago

    RispondiElimina
  4. che è il gioco che si ottiene buttando la palla contro il muro e riprendendola, ma non prima di avere effettuato un battito di mani binario, prima in senso anteriore, poi posterire. trattasi di gioco di media acrobazia, spesso in connessione con il più noto "le sette sorelle" e l'indimenticato "la signorina con i tacchetti va in piazza compra due mele gliene cade una la raccoglie la pulisce se la mangia".





    vod

    RispondiElimina
  5. Comunque, tornando al pelo, Rosalia Cefalù i baffi ce li aveva. Quindi dai e dai, il rischio che le cresca pure la barba c'è.

    RispondiElimina
  6. Ehehehe ragazzi miei! a Rosalia i baffi son cresciuti... Ieri l'hanno vista a un pranzo importante con avvocati,direttori d'azienda ecc... ecc... Pezzi grossi! Se Rosalia diventa ricca... porta tutti i suoi amici a miami beach! Il problema è che da quando Rosalia è una donna in carriera con i baffi cantodoro non riesce più a fare zigozago. Questo è un grandissimo dramma per Rosalia...

    i.

    RispondiElimina
  7. Anzi ... colgo l'occasione per invitarvi qui----> http://item.slide.com/r/1/0/i/6MtZEj3WvT-tX5sWBGLYiYJ2DO-rP4wD/



    i.

    RispondiElimina